Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

SOLIDARIETA’ E VICINAZA ALLA DOTT.SSA DESIREE DIGERONIMO

                      digeronimo

Siamo circa 30 giovani ragazzi altamurani. Vogliamo con questa nostra esprimere tutta la nostra immensa gratitudine, solidarietà e vicinanza alla dott.ssa Desirèe Digeronimo.

Noi giovani altamurani, attenti alle problematiche del nostro territorio, vogliamo esprimere tutta la nostra immensa gratitudine alla dott.ssa Desirèe Digeronimo per quanto ha fatto per la nostra Città di Altamura. Per averci restituito speranza, per averci ridato una Città più sana e libera dalla criminalità. Per aver creduto e continuare a credere in noi, per averci sostenuto ed aiutato. Per averci permesso di apprendere, conoscere e per la disponibilità e la gentilezza mostrataci. Vogliamo, inoltre, esprimere alla dott.ssa Desirèe Digeronimo la nostra più sincera e convinta vicinanza e solidarietà per le vicende, che apprendiamo da diversi quotidiani, che la vedono coinvolta in prima persona. Certi che la verità non tarderà ad arrivare, rinnoviamo anche la nostra stima ed ammirazione nei confronti di un Magistrato di grande valore morale e civile e che sempre si è distinto in ambito lavorativo per l’alta professionalità.