Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Ha avuto un buon riscontro di pubblico l'incontro FUORI I SOLDI ridare credito in tempo di crisi, organizzato dal Circolo delle Formiche in collaborazione con Il Grillaio di Altamura con il sostegno della Società COBAR, Banca Credito Cooperativo, ICOBE (Impresa costruzioni Berloco) nell’ambito del Progetto Comunicazione, informazione ed educazione allo sviluppo sostenibile selezionati dalla Regione Puglia (attraverso il CREA Centro Regionale di Educazione Ambientale) per l'anno 2011 - 2012.

fuori_si_soldi1


 

Come l'incontro con Paul Connett ha dato vita a quel movimento di persone che hanno dato vita a TUTTOSFUSO, così dopo la serata di ieri si sono messe in discussioni gli attuali paradigmi culturali che sottendono le nostre scelte come consumatori, come risparmiatori... il nostro approccio (troppo spesso superficiale) al mondo dell'economia e della finanza va rivisto.

fuori_i_soldi2

 

 

fuori_soldi_3

L'intero resoconto dettagliato dell'incontro sul sito "il Blog il Grillaio" http://ilgrillaio.blogspot.it/2012/04/rifiuti-zero-un-affare-per-tutti.html