Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

I SEMINARI ALLA RICERCA DEL BENE COMUNE DELLA SCUOLA POLITICA “TOMMASO FIORE”

201001Locandina

Seconda edizione del ciclo di seminari ALLA RICERCA DEL BENE COMUNE - Percorso di formazione per la cittadinanza attiva”, organizzato dal Circolo delle Formiche, in collaborazione con l’Assessorato al Mediterraneo della Regione Puglia e con il sostegno della Società COBAR, nell’ambito di una scuola di formazione politica e amministrativa intitolata a Tommaso Fiore, il meridionalista altamurano.

Terzo incontro: Piano casa, rilancio dell'edilizia e qualità dell'abitare

 

 

 

 

Piano casa, rinancio dell'edilizia e qualità dell'abitare

Venerdì 5 febbraio 2010 ore 18,30 sala Camastra Monastero del Soccorso

Incontro con ANGELA BARBANENTE (Assessore all’Assetto del Territorio e Urbanistica - Regione Puglia).
Partecipano: Enzo Colonna (Componente della Segreteria tecnica operativa del DRAG - Servizio “Assetto del Territorio” della Regione Puglia), Margherita Colonna (Architetto, INBAR - Istituto Nazionale di Bioarchitettura), Vito Zaccaria (Assessore al Governo e sviluppo del territorio, Comune di Altamura), Giovanni @uonamassa (Dirigente del Settore “Sviluppo e governo del territorio” – Comune di Altamura).
Interventi programmati di:  Pietro Pepe (Presidente del Consiglio regionale) Michele Ventricelli (consigliere regionale) Nunzio Perrucci (Ordine degli Architetti della provincia di Bari), Giovanni Nuzzi (Ordine degli Ingegneri della provincia di Bari), Nunzio Debernardis (Collegio dei Geometri della provincia di Bari), Carmine Chiusano (segretario provinciale SICET).